PRESENTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE

L'Associazione Culturale e Teatrale "Luce dell'Arte" ETS nasce su solidi presupposti di senso morale ed educativo della cultura nel 2009 a Roma.
Il Presidente è la dott.ssa Carmela Gabriele, specializzata in letteratura italiana moderna e contemporanea, critica letteraria e teatro.

L'associazione ha lo scopo di promuovere non soltanto la letteratura e l'amore per il teatro, ma anche altre forme d'arte organizzando premi letterari, festival, mostre di pittura e di artigianato, reading e presentazioni di libri. Inoltre attraverso Luce dell'Arte Edizioni, il progetto editoriale a disposizione di talenti giovani o maturi, pubblica le opere degli autori associati più meritevoli 

E' aperta a tutti coloro che vogliano dare libera espressione al loro talento artistico e cerchino un luogo dove sentirsi compresi e apprezzati per il loro appassionato contributo alla cultura.

Sono ammessi a partecipare alle iniziative da essa promosse artisti di ogni nazionalità e giovani emergenti che facciano dell'arte una buona base per costruire un mondo finalmente libero da pregiudizi e corruzione, ricco di sentimenti autentici ed un grande senso di solidarietà e pace.